OPTIMA PRO
La finestra in legno dal design innovativo by Green Collection
L’innovazione si fonde con un’estetica ricercata
Optima Pro rappresenta un’innovazione tecnologica importante nel panorama dei serramenti in legno e viene richiesta per il suo design moderno, grazie al sistema di assemblaggio dei suoi profili che avviene tramite una giunzione meccanica. Il vantaggio estetico è evidente, perché la finestra risulta priva di fermavetri interni o di antiestetici chiodini di fissaggio.
OPTIMA PRO: è la soluzione per gli amanti delle linee più pulite ed essenziali destinati ad immobili moderni o residenze esclusive.
FINO A
0,98 W/m2K
Isolamento termico
FINO A
RC2
Antieffrazione con pacchetto sicurezza
FINO A
43 dB
Abbattimento acustico
FINO A
10 anni
Garanzia sulla verniciatura
Maggiore resistenza e durata
Il sistema con assemblaggio meccanico dei profili, evita l’uso di colle e aumenta la sicurezza e la resistenza perché gli elementi di ante e telai sono uniti da viti di fissaggio e da bussole.
Fascino lineare per ogni esigenza
L’esaltazione del design contemporaneo è dovuto anche ad un taglio a diamante, che rende Optima Pro un serramento versatile e utilizzabile in diversi contesti architettonici.
Sicurezza senza tempo
La verniciatura all’acqua, ecologica e idrosolubile, è completa sia nelle parti a vista sia in quelle nascoste. I singoli profili di Optima Pro vengono verniciati integralmente, con tre strati, prima di essere assemblati. Questo garantisce massima protezione e prestazioni di lunga durata.