finestra in legno optima pro
finestra in legno optima pro

OPTIMA PRO

La finestra in legno dal design innovativo by Green Collection

L’innovazione si fonde con un’estetica ricercata

Optima Pro rappresenta un’innovazione tecnologica importante nel panorama dei serramenti in legno e viene richiesta per il suo design moderno, grazie al sistema di assemblaggio dei suoi profili che avviene tramite una giunzione meccanica. Il vantaggio estetico è evidente, perché la finestra risulta priva di fermavetri interni o di antiestetici chiodini di fissaggio.

OPTIMA PRO: è la soluzione per gli amanti delle linee più pulite ed essenziali destinati ad immobili moderni o residenze esclusive.

FINO A

0,98 W/m2K

Isolamento termico
FINO A

RC2

Antieffrazione con pacchetto sicurezza
FINO A

43 dB

Abbattimento acustico
FINO A

10 anni

Garanzia sulla verniciatura

Maggiore resistenza e durata

Il sistema con assemblaggio meccanico dei profili, evita l’uso di colle e aumenta la sicurezza e la resistenza perché gli elementi di ante e telai sono uniti da viti di fissaggio e da bussole.

Fascino lineare per ogni esigenza

L’esaltazione del design contemporaneo è dovuto anche ad un taglio a diamante, che rende Optima Pro un serramento versatile e utilizzabile in diversi contesti architettonici.

Sicurezza senza tempo

La verniciatura all’acqua, ecologica e idrosolubile, è completa sia nelle parti a vista sia in quelle nascoste. I singoli profili di Optima Pro vengono verniciati integralmente, con tre strati, prima di essere assemblati. Questo garantisce massima protezione e prestazioni di lunga durata.

Configura OPTIMA PRO in relazione al contesto architettonico in cui deve essere inserita. Clicca sulla tipologia di variante e scegli lo stile che preferisci.

La finestra di design che innova

Optima Pro unisce un’estetica ricercata al fascino di linee contemporanee, grazie ai profili minimali delle ante prive di fermavetro, un carter in legno facilmente rimovibile e il nastro ad incollaggio strutturale del vetro. Un serramento innovativo, versatile e personalizzabile nei diversi stili dei profili: squadrato, inclinato e barocco.

Per moderne architetture

L’estetica squadrata è assicurata dall’assemblaggio meccanico dei profili che prevede l’assenza di fermavetro e di antiestetici chiodini per un design pulito ed essenziale. Ad anta chiusa, la guarnizione interna è nascosta. Il carter esterno in legno può essere facilmente sostituito ed è oggetto di facile manutenzione.

Per un design deciso

Un’estetica più lineare con profili inclinati e con la presenza della giunzione verticale del telaio per una maggiore durabilità della vernice. Possibilità di installare un kit antieffrazione avanzata (fino a RC2) per una maggiore sicurezza con punti di chiusura su tutto il perimetro delle ante.

Per ambienti ricchi di fascino

Il design barocco è ideale per gli immobili dei centri storici, per residenze antiche e per ambienti rustici. La possibilità di inserire inglesine rende Optima Pro un serramento versatile e flessibile. Il nastro di incollaggio strutturale del vetro evita l’antiestetica siliconatura e aumenta la stabilità e la resistenza dell’anta.

Vuoi più informazioni? Contattaci!

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

PRIVACY POLICY: ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, La informiamo che i suoi dati personali, da lei liberamente conferiti, saranno trattati da QR Legno Srl, in qualità di titolare del trattamento, prevalentemente con mezzi informatici, al fine di dar seguito alla sua richiesta di informazioni. I dati non saranno ceduti ad altre aziende ed è possibile richiedere la cancellazione, inviando una e-mail a: info@qrlegno.it, con oggetto RIMUOVI.

Traduzione »